Dopo la lunga lista di annullamenti di spettacoli che in questi mesi si sono succeduti senza sosta, arriva anche la comunicazione di Ficarra e Picone, che, in ragione dell’emergenza sanitaria in atto e delle recenti disposizioni governative, si vedono costretti ad annullare le date del tour “Abbiamo fatto… 25 anni” in programma al Teatro Antico di Taormina il primo agosto.
”Siamo molto dispiaciuti – dicono Ficarra e Picone – ma speriamo quanto prima di ricollocare questa tournée che abbiamo fortemente voluto“. Queste le parole dei due comici in seguito alla dura decisione.
Dopo il grande successo nelle sale con il loro ultimo film dal titolo Il primo Natale, questo spettacolo rappresenta la celebrazione di venticinque anni di sodalizio artistico con un tour teatrale importante che li vedrà protagonisti nelle più prestigiose venues della Penisola.
Uno spettacolo composto da aneddoti, curiosità della loro carriera, pezzi di repertorio e altri inediti, scritti proprio per festeggiare il ritorno sul palco per questa importante ricorrenza. Tutto questo e molto altro ancora avrebbe composto lo spettacolo del duo comico ma, nulla è perduto perché torneranno…anche se non avranno più 25 anni.