Nonostante la presenza del Covid 19 sia ormai una presenza assidua nella nostra vita la magia del Natale non si è arrestata, e così domani nella splendida cornice del prestigioso Teatro Rossini di Pesaro, sarà trasmesso su Rai2, alle ore 10.00, il concerto di Santo Stefano presentato da Elena Ballerini e Massimo Massari.
Il concerto dell’Orchestra Sinfonica Rossini di 50 elementi diretta dal maestro Pinuccio Pirazzoli in onore di Santo Stefano, primo martire della Cristianità. Un racconto in musica che vuole essere anche un segnale di ripresa del mondo dello spettacolo messo a dura prova dal disagio attuale del Covid 19.
Una festa della musica che vuole diffondere quanto più possibile un messaggio di positività e cristianità.
Molti gli artisti chiamati ad esibirsi tra cui: Ron, Dodi Battaglia, Raphael Gualazzi, Fioretta Mari, Barbara Cola, Pago, Fabio Armiliato, Davide Merlini, Giulia Sol, Francesco Cicchella, Francesca Maresca, la performer Francesca Traversa e il coro dei bambini di Roma Milleunavoce.
L’evento è prodotto da Gianluca Vania Pirazzoli per Time Multimedia in collaborazione con Melos International produzione televisiva e con il Comune di Pesaro. Regia Dario Baldi.
Un evento che saprà avvolgere lo spettatore con la potenza delle emozioni.