Cresce l’attesa per la presentazione dell’undicesima edizione di Taobuk, festival letterario di Taormina ideato e diretto da Antonella Ferrara, che si avvale del sostegno di Regione Sicilia-Assessorato del Turismo, dello Sport e dello Spettacolo.
Domani, alle ore 10.30, sui canali ufficiali Facebook e Youtube avrà luogo la conferenza stampa relativa all’XI° edizione di Taobuk. All’evento prenderanno parte Manlio Messina, assessore regionale del turismo, dello sport e dello spettacolo; Gaetano Armao, vicepresidente della Regione; Alberto Samonà, assessore regionale dei beni culturali e dell’identità siciliana; Mauro Bolognari, sindaco di Taormina; Salvatore Cuzzocrea, rettore dell’Università di Messina; Bernardo Campo, commissario straordinario di Taormina Arte; Angelo Piero Cappello, direttore del Centro per il Libro e la Lettura; Daniela Lo Cascio, commissario straordinario del Teatro Massimo Bellini di Catania e il sovrintendente Giovanni Cultrera di Montesano; Calogero Pumilia, presidente della Fondazione Orestiadi di Gibellina ed Enzo Fiammetta, curatore della mostra e direttore del museo della Fondazione Orestiadi; Nino Rizzo Nervo, presidente del Comitato scientifico di Taobuk.
Ad illustrare il programma sarà Antonella Ferrara, presidente e direttore artistico. Taobuk si svolgerà in presenza a Taormina dal 17 al 21 giugno, nel pieno rispetto delle norme atte a garantire la totale sicurezza di spettatori e lavoratori.
Coordinerà la conferenza stampa la giornalista Caterina Rita Andò, membro del Comitato scientifico di Taobuk. Un evento da non perdere, che preannuncia il sentore di un ritorno alla normalità. |
||||