Domani, alle ore 19.00, nell’ambito del progetto denominato “San Placido Calonerò”, nei locali dell’Enoteca Provinciale, all’interno dell’ex Convento dei Benedettini, avrà luogo il concerto de IL CUPPARI.
L’evento è inserito nella rassegna di spettacoli con degustazioni promossa da Nutrimenti Terrestri in collaborazione con Tao SCS ed il CRAL della Città Metropolitana e fa parte del più ampio cartellone “NutrimentinPeriferia” del Comune di Messina con il sostegno del Ministero della Cultura.
Un concerto live della band capitanata da David Cuppari con Massimo Pino al basso, Simona Vita alle tastiere, Peppe Pullia alla batteria. “IL CUPPARI – racconta il cantautore e frontman della band David Cuppari – nasce dall’esigenza di scrivere tutto quello che pochi oggi scrivono, Il Cuppari altisonante come un tomo dell’enciclopedia contamina il cantautorato italiano con i suoni del Mediterraneo, dall’Equatore al Polo Nord”.
Al concerto seguirà degustazione. Il costo del biglietto per gli spettatori è di 10 euro mentre per i soci del CRAL è di 5 euro. La prenotazione è obbligatoria.