Don’t look at the demon sbarca al cinema

0
390

L’attesa è finita. Manca soltanto una settimana per l’uscita nelle sale cinematografiche di Don’t look at the demon, che da giovedì 17 sarà pronto a regalare al pubblico fortissime emozioni.  Diretto da Brando Lee e interpretato da Fiona Dourif e Harris Dickinson Don’t look at the demon è unfilm horror ispirato a veri rituali religiosi proibiti.

Prodotto dalla Barnstorm di Brando Lee e Danny Saphire porta sulla scena la storia di Jules, una medium spirituale, in uno stato di debolezza emotiva, e fa parte di una squadra americana di investigatori televisivi sul paranormale.

Insieme alla sua troupe televisiva si reca in Malesia, a Fraser’s Hill, all’interno di una casa, presumibilmente infestata, per raccogliere prove. Ben presto scoprirà che la pericolosa entità che abita la casa potrebbe avere un legame con il suo misterioso passato.

Gli ultimi proprietari della casa, Ian e Martha, affermano di aver sperimentato strani disturbi. All’inizio, le affermazioni della coppia sembrano contraddittorie e la squadra investigativa sospetta che i due siano solo in cerca di pubblicità, ma Jules subisce presto una orribile esperienza nel seminterrato, che porta tutti a credere che ci sia qualcosa di terribile e di vero in quella casa. Man mano che la squadra si addentra nel mistero, tutti si imbattono in possessioni e apparizioni più terrificanti, peggiori di quanto mai sperimentato nelle precedenti investigazioni. Jules, che ha avuto un incontro soprannaturale da bambina, sembra essere l’unica in grado di affrontare la situazione.

Brividi ed emozioni fuori dal comune fanno da prologo ad un film che lascerà il pubblico senza difese alle quali aggrapparsi, se non quelle della propria anima.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome