Torna la magia del teatro. Domani doppio appuntamento, al PalaCultura di Messina, alle ore 09.00 per le scuole e alle ore 21.00, con la Compagnia dei Balocchi di Sasà Neri.
In scena il musical dal titolo “Come vorrei – La Sirenetta” diretto da Sasà Neri. Protagonista Anna Curcuruto nel ruolo di Ariel. Al suo fianco Riccardo Ingegneri nei panni del principe Eric e Viviana Romano interprete della cattiva per eccellenza Ursula saranno sul palcoscenico del PalaCultura le) insieme con Simone Siclari (Re Tritone), Serena Spartà (Flounder), Rosario Cipriano (Grimm e Louis il cuoco), Giulia De Domenico (Adella), Sofia De Domenico (Orchideus), Elisabetta Gugliandolo (Aquata), Cristina La Scala (Scuttle), Eleonora Mondello (Alana), Daniele Panarisi (Flotsam), Caterina Pastura (Sebastian), Giorgia Ragno (Attina), Sam Ruggeri (Andrina) e Marta Vita (Jetsam).
Ancora una volta la Compagnia dei Balocchi è protagonista di storie che hanno il potere di superare il tempo e lo spazio, le quali si sposano con la magia del teatro per offrire al pubblico uno spettacolo ricco di magia e di indimenticabili emozioni.