Inizia il conto alla rovescia per la VII° stagione quiNteatro

0
862

Tutto pronto per la settima stagione 2024/2025 di quiNteatro, la stagione teatrale diretta dall’attore e regista Giuseppe Pollicina, che ancora una volta, sarà ospitata dal Teatro Trifiletti di Milazzo.  Nove gli spettacoli in cartellone che prenderà il via nel mese di novembre.

Ad inaugurare il corso di questa nuova stagione sarà Matilde Brandi, di scena il 17 novembre, protagonista insieme a Salvatore Buccafusca e Andrea Zanacchi della commedia Una come me; seguirà l’8 dicembre il Concerto Gospel per i trent’anni del Coro Polifonico Ouverture.

Ad inaugurare il 2025 sarà, domenica 12 gennaio, la commedia dal titolo La ciliegina sulla torta. In scena un cast strepitoso composto da Edy Angelillo, Milena Miconi, Blas Roca Rey e Luca Attadia.

Il 19 gennaio sarà la volta dello spettacolo dal titolo Il piccolo principe in arte Totò, interpretato da Antonio Grosso e Antonello Pascale; domenica 9 febbraio sarà la volta di Tiziana Foschi e Antonio Pisu, protagonisti della commedia Ma non avevamo detto per sempre?!

Domenica 23 febbraio si gioca in casa con l’attore barcellonese Ivan Bertolami, protagonista della pièce Monoluoghi, divagazioni su Stefano Benni.

Domenica 16 marzo andrà in scena la pièce dal titolo Gigi, ma che jazz fai?!  interpretata Da Gaspare di Stefano; seguirà; domenica 30 marzo andrà in scena la governante di Cavour, interpretato da Francesca Nunzi e Marco Predieri.

Chiuderà la settima stagione di quiNteatro Filippo Luna, protagonista, domenica 6 aprile, della pluripremiata Le 1000 bolle blu.

Tutti gli spettacoli avranno luogo la domenica, alle ore 18.00.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome