Continua a mietere successi Antonino Genovese, scrittore barcellonese che ieri, 18 ottobre, ha presentato il Volo della civetta, edito da Clown Bianco, al Neroma Book Festival.
A dialogare con l’autore è stato Danilo Villani, noto critico letterario e cinematografico romano. Insieme hanno intrattenuto il numeroso pubblico presente nella sala Dalì dell’Istituto Cervantes di Piazza Navona.
I temi trattati dal romano di Genovese sono stati sviscerati, ponendo l’accento soprattutto sull’ambientazione della storia che si snoda tra Milazzo e Barcellona Pozzo di Gotto.
Il Volo della civetta continua ad essere apprezzato, dunque, continuando a rapire il lettore con suoi personaggi fatti di luci e ombre.
Un prestigioso invito per lo Scrittore di Barcellona Pozzo di Gotto, che ancora una volta varca i confini regionali portando con sé la sua amata costa Tirrenica.
Ancora una volta la Città del Longano è madre orgogliosa dei successi dei loro figli.
NEROMA, giunto alla settima edizione, è organizzato da Simona Teodori, Fabio Mundadori e Chiara de Magistris in collaborazione con Kipling Servizi Editoriali e il gruppo Libraccio.