Il Coro Polifonico Ouverture inaugura il Natale della Stagione quiNteatro

0
203

La magia del Natale è nell’aria e domani, 8 dicembre, nel giorno dell’Immacolata, alle ore 18.00, andrà in scena al Teatro Trifiletti di Milazzo, per la stagione quiNteatro, diretta da Giuseppe Pollicina, il Coro Polifonico Ouverture.

Diretto dal M° Giovanni Mirabile, il coro “Ouverture” ha contribuito a diffondere un’immagine non stereotipata di questa formazione musicale, che per l’occasione avvolgerà i presenti con la magia della musica gospel.

In occasione di questo evento verranno eseguiti dal coro brani dal pregnante significato come Happy day, un Medley da Sister Act, “I say a little prayer for you” di Aretha Franklin e l’intera messa gospel di Robert Ray, con band solisti e coro.

Saranno infatti presenti membri della Jupas Band e come solisti: Annalisa Imbesi, Giusita Di Pietro e stanti altri.

Tra le realizzazioni più notevoli del Coro Polifonico Ouverture: due spettacoli con Giorgio Albertazzi; l’esibizione al teatro greco di Taormina (“Medea” di Cherubini, registrata in DVD) e al “Bellini” di Catania; ha all’attivo l’incisione di cinque cd, ha partecipato alle trasmissioni televisive Kilimangiaro (Rai3), La canzone di noi (TV2000) e nel 2022 per Italia’s Got Talent, vincendo anche nel corso degli anni numerosi premi a livello nazionale (Arezzo, Benevento, Polizzi, Paola, Caccamo).

L’arte del gospel, con le sue radici nel cuore della tradizione afroamericana, si unisce alla potenza delle voci corali in un concerto che saprà emozionare e coinvolgere il pubblico in un’atmosfera di energia pura, spiritualità e condivisione. Non mancate!

I biglietti sono disponibili a un costo da 12€ a 30€ e, inoltre, dall’8 dicembre sarà possibile effettuare una riduzione sull’acquisto dei carnet dei biglietti.  Per informazioni, abbonamenti e acquisto biglietti il numero di riferimento è 3516468734.

Con quest’evento saranno festeggiati i 30 anni di attività del Coro Polifonico Ouverture, che tante magiche emozioni ha diffuso nel mondo.

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome