Ultime ore d’attesa per l’anteprima nazionale del film “Hidden – Sepolto nell’ombra”, scritto e diretto da Giuseppe Lo Conti, che domani, 24 aprile, sarà proiettato presso la Multisala Apollo di Messina, alle ore 20.30.
Prodotto da Dark Eagle Film Production di Giuseppe Lo Conti e Insurgence la pellicola porta in scena la storia di una brutale aggressione dopo la quale Giulia e Tommaso cercano di ricostruire la loro vita in una nuova città, lontano dal passato che li ha segnati. Ma l’ombra di Andrea, il loro persecutore, continua a tormentarli. Quando Tommaso viene incaricato di vendere una casa, scopre che lì è stata uccisa Sofia, e che il presunto proprietario potrebbe essere l’assassino.
La tensione cresce quando Andrea incastra Tommaso per un nuovo omicidio, portandolo all’arresto. Nel frattempo, Giulia scompare, e Tommaso, deciso a salvarla, inizia una disperata ricerca della verità. Indagando, scopre inquietanti esperimenti su bambini, tra cui se stesso. La sua identità si sgretola quando realizza che Andrea e lui sono uniti da un legame indissolubile: un’anima spezzata dalla violenza e dalla follia.
Mentre la sua personalità oscilla tra bene e male, Andrea elimina chiunque si frapponga al suo cammino, fino a ricominciare da capo in un’altra città, portando con sé il peso di una verità che nessuno conoscerà mai.
A dare vita a quest’esaltante storia dai contorni drammatici un grandioso cast composto da Daniele Ferrari, Sara Pallini, Raffaele Taddei, Leonie Reéne Klein, Antonio Corazza, Elena Faccio, Emanuela Trovato e Giovanni Carta.
Queste le premesse di un thriller psicologico che saprà catturare il pubblico sin dal primo frame.
All’evento sarà presente il regista Giuseppe Lo Conti, originario di Savoca.