Multisala Apollo: in arrivo l’anteprima nazionale di Hidden Sepolto nell’ombra

0
420

Ultime ore d’attesa per l’anteprima nazionale del film  “Hidden – Sepolto nell’ombra”, scritto e diretto da Giuseppe Lo Conti, che domani,  24 aprile, sarà proiettato presso la Multisala Apollo di Messina, alle ore 20.30.

Prodotto da Dark Eagle Film Production di Giuseppe Lo Conti e Insurgence la pellicola porta in scena la storia di una brutale aggressione dopo la quale Giulia e Tommaso cercano di ricostruire la loro vita in una nuova città, lontano dal passato che li ha segnati. Ma l’ombra di Andrea, il loro persecutore, continua a tormentarli. Quando Tommaso viene incaricato di vendere una casa, scopre che lì è stata uccisa Sofia, e che il presunto proprietario potrebbe essere l’assassino.

La tensione cresce quando Andrea incastra Tommaso per un nuovo omicidio, portandolo all’arresto. Nel frattempo, Giulia scompare, e Tommaso, deciso a salvarla, inizia una disperata ricerca della verità. Indagando, scopre inquietanti esperimenti su bambini, tra cui se stesso. La sua identità si sgretola quando realizza che Andrea e lui sono uniti da un legame indissolubile: un’anima spezzata dalla violenza e dalla follia.

Mentre la sua personalità oscilla tra bene e male, Andrea elimina chiunque si frapponga al suo cammino, fino a ricominciare da capo in un’altra città, portando con sé il peso di una verità che nessuno conoscerà mai.

A dare vita a quest’esaltante storia dai contorni drammatici un grandioso cast composto da Daniele Ferrari, Sara Pallini, Raffaele Taddei, Leonie Reéne Klein, Antonio Corazza, Elena Faccio, Emanuela Trovato e Giovanni Carta.

Queste le premesse di un thriller psicologico che saprà catturare il pubblico sin dal primo frame.

All’evento sarà presente il regista Giuseppe Lo Conti, originario di Savoca.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome