Cresce l’attesa per l’anteprima della kermesse Di là dal fiume

0
1684

Ancora poche ore d’attesa per l’anteprima della settima edizione della kermesse Di la dal fiume dedicato a reading, cinema e tanto altro ancora. Stasera, alle ore 21.00, nell’ambito di Testaccio Estate, presso l’Ex Mattatoio CAE-Città dell’Altra Economia, sarà proiettato Tempi Moderni di Charlie Chaplin e, a seguire, Fantozzi di Luciano Salce del 1975.

Presentazione da Arianna Ninchi l’evento anticipa il festival che dal 25 agosto al 6 settembre 2024 i ad ingresso gratuito, animerà con 14 eventi, 11 spazi urbani e luoghi insoliti di Roma, con incontri, reading, proiezioni, installazioni e mostre.

Il tema di quest’anno è il rapporto tra le Arte e Lavoro. Il festival si avvale del patrocinio della Fondazione Giuseppe Di Vittorio, Auser e INAIL – Direzione Regionale Lazio, il Municipio Roma I Centro e la Regione Lazio ed è realizzato con la collaborazione di FUIS – Federazione Unitaria Italiana Scrittori Associazione Musicale Orphée.

Un incontro tra arte cinema e cultura che saprà far nascere importanti riflessioni che saranno poi approfondite nel corso della kermesse che prenderà il via domenica 25 agosto.

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome