Mentre la città di Matera, capitale europea della cultura, è in fermento per accogliere al meglio la pittrice Solveig Cogliani, protagonista sabato 28 dicembre della performance dal titolo “Mothers’ Colors”, in scena dall’alba al tramonto, al Teatro Annibale di Messina è già tutto pronto per il Teatro degli Esoscheletri che, domani, alle ore 21.00 riporteranno, sul palco del teatro messinese, per La Stagione della Luna, la pièce dal titolo “Hamlet, The Black Gothic Tragedy”.
Diretto da Sasà Neri il quale sarà affiancato da Giulio Decembrini alla direzione musicale e Chiara Caravella vocal coach, lo spettacolo vedrà sul palco 32 performer che daranno vita ad una storia di grande intensità. Protagonisti Giacomo Cimino (Amleto), Martina La Rosa (Ofelia) e Riccardo Ingegneri (Claudio). Tanti i brani rigorosamente cantati e suonati dal vivo, tra i quali “Murder song” di Aurora, “Another love” di Tom Odell, “Scarborough fair” di Simon & Garfunkel, “Once upon a dream” di Lana del Rey, “You raise me up” di Josh Gobran, “There is a light” degli U2, “A woman’s game” di Karliene.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere per vivere una storia che saprà regalare intense emozioni sin dalle primissime battute.