Te lo dico su WhatsApp emoziona il pubblico del Piccolo Teatro E. Petrolini

0
196

Incomunicabilità e fragilità dei rapporti sono alla base dello spettacolo dal titolo Te lo dico su WhatsApp, commedia brillante scritta da F. Fusini, andata in scena ieri pomeriggio al Piccolo Teatro Ettore Petrolini di Barcellona Pozzo di Gotto.

Sul palco tre brillanti attori, Eleonora Musumeci, Alfio Belfiore e Viviana Toscano, diretti da Giovanni Maugeri, hanno portato in scena il vero male del secolo: l’incomunicabilità e i rapporti umani. Rapporti  che via via perdono la loro forza e la  loro consistenza. Paradossalmente, dunque, nell’era della comunicazione a tutti i costi, non si comunica più, se non via WhatsApp.

Ma su WhatsApp si può raccontare davvero tutto? Ovviamente no, le notizie importanti si danno guardandosi negli occhi, ed è proprio guardando negli occhi  gli amici Aldo e Giordana che Ester svelerà di essere in dolce attesa.

Tante le risate, cosi come tante sono state le riflessioni che sono passate sui volti del pubblico, che ancora una volta ha salutato lo spettacolo con lunghi scrosci di applausi, serbando, però, la certezza che quello appena visto non è e non sarà mai più solo uno spettacolo. Perché la vita va avanti, ma a volte, lungo la strada, si perde qualcosa d’importante: la spontaneità!

 

 

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome