Marco Cavallaro conquista il pubblico del Piccolo Teatro Ettore Petrolini

0
281

Cosa determina il successo di uno spettacolo, il numero degli spettatori presenti oppure il sorriso sul volto del pubblico all’uscita di un teatro? Si è sempre dibattuto tanto intorno a questo quesito.

Molti critici sostengono che un teatro debba essere pieno affinché si possa parlare di successo; eppure lo spettacolo andato in scena ieri sera al Piccolo teatro Ettore Petrolini è stato un vero e proprio successo.

Sul palco il vulcanico Marco Cavallaro ha intrattenuto il pubblico per oltre un’ora e un quarto con lo spettacolo dal titolo La verità vi giuro – Live è Cavallaro.

Uno spettacolo caratterizzato da aneddoti ispirati e, molte volte, generati dalla vita reale di quei ragazzi nati a cavallo degli anni 70, 80 e 90. Un tempo dove tutto era più genuino, e raccontarlo oggi sembra un film comico d’altri tempi, a tratti sentimentale, dove il sorriso non è mai mancato sui volti di un pubblico che dall’inizio alla fine si è trovato, suo malgrado, ad essere parte integrante di uno show fuori dagli schemi.

Un successo, dunque, che ha strappato all’attore Marco Cavallaro la promessa di un ritorno, nella prossima stagione, con un nuovo grande ed esilarante spettacolo da non perdere.

Il prossimo appuntamento al Piccolo Teatro Ettore Petrolini sarà il 7 aprile, sempre alle 18:30, con una pièce fuori rassegna dal titolo Dietro le quinte. Protagonisti Peppe e Bart. Non mancate!

RISPONDI

Scrivi il tuo commento
Inserisci il tuo nome